-
.
ARTE DELLA TERRA - DOTONCITAZIONETerra (土, Tsuchi), che permette di manipolare la terra.
Le tecniche che usano questa alterazione delle proprietà sono raggruppate sotto il nome di Arte della Terra (土遁, Doton).
Debole contro il Fulmine ma forte contro l'Acqua.Genin
CITAZIONEDisco Roccioso
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Genin
Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, sarà possibile sollevare da terra un grosso masso a forma discoidale che avrà un diametro massimo di 3 metri ed un'altezza massima di 50 centimetri. Tale masso può essere lanciato ad una distanza massima di 5 metri e può causare danni fino al livello D.
Livello: D
Costo Chakra: 15
Proiettile di Roccia
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Genin
Descrizione: Tramite questa tecnica l'utilizzatore potrà convogliare una piccola quantità di chakra doton nella propria bocca, così da formare un vero e proprio proiettile di circa 5 centimetri di diametro. Il proiettile potrà essere letteralmente sputato verso il nemico per provocare danni di livello D.
Livello: D
Costo Chakra: 10 per proiettile
Fiume di Roccia
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Genin
Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, l'utilizzatore sarà in grado di creare un vero e proprio fiume fangoso di massimo 10 metri di lunghezza e 2 di larghezza. Tale fiume viene solitamente impiegato per ridurre di poco, e per due turni, la velocità di chiunque ci finisca; la tecnica non ha alcun valore offensivo, anche se, il fiume può essere impiegato per far collidere l'avversario con una qualsiasi altra superficie.
Livello: D
Costo Chakra: 15
Decapitazione Sotterranea
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Genin
Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, l'utilizzatore si nasconde sotto terra, pronto al prossimo attacco. Chi subisce questa tecnica viene afferrato per i piedi dal sottosuolo e tirato verso il basso fino a far sporgere solo la testa. Tale jutsu viene impiegato per prendere tempo, poichè l'avversario potrà liberarsi nel turno successivo con un semplice salto. La tecnica non presenta alcun valore offensivo.
Livello: D
Costo Chakra: 20
Rovesciamento Terrestre
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Genin
Descrizione: Con un violento colpo del palmo della mano sul terreno, si fa alzare una parete di roccia capace di difendere l'utilizzatore da un jutsu di livello D. Il muro avrà un'altezza massima di 3 metri ed una larghezza massima di 2.
Livello: D
Costo Chakra: 15
Lancia di Terra
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Genin
Descrizione: Con questa tecnica l'utilizzatore potrà trasformare la terra in una lancia del medesimo materiale, la quale potrà assumere una lunghezza massima di 1 metro ed avrà un diametro massimo di 15 centimetri. La lancia potrà causare danni massimi fino al livello D e sarà possibile impiegata per deviare armi da lancio minori o per scagliarla contro l'avversario ad una distanza massima di 10 metri.
Livello: D
Costo Chakra: 10Chunin
CITAZIONEPalmo Sismico
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Chunin
Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, l'utilizzatore poggia il palmo di una mano sul terreno, scatenando delle forti scosse sotterranee che possono raggiungere i 20 metri di raggio. La tecnica non produce danno, ma destabilizza notevolmente gli avversari presenti.
Livello: C
Costo Chakra: 30
Prigione di Pilastri
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Chunin
Descrizione: Tramite la composizione dei dovuti sigilli, l’utilizzatore sarà in grado di erigere diversi pilastri di roccia che andranno a circondare completamente il bersaglio e lo rinchiuderanno all’interno di una prigione. La prigione svanisce dopo due turni e può essere distrutta da tecniche di livello C.
Livello: C
Costo Chakra: 30
Lupo di Fango
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Chunin
Descrizione: Tecnica che permette di creare un lupo fatto interamente di fango che attacca l'avversario infliggendo danni massimi di livello C. Il lupo potrà distanziarsi dall'utilizzatore per un massimo di 20 metri e durerà in campo per un massimo di due turni.
Livello: C
Costo Chakra: 35
Palude Infernale
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Chunin
Descrizione: Questa tecnica trasforma una vasta area di terra in una palude in cui sprofonderà qualsiasi cosa ci si trovi, rendendo difficile muoversi bene. La dimensione della palude è 10x10 metri. In termini di statistiche ciò si traduce in una alta riduzione della velocità di movimento di chiunque vi sia all'interno. La palude non ha alcun valore offensivo e rimane in campo per tre turni, poi svanisce.
Livello: C
Costo Chakra: 35
Pesce Sotterraneo
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Chunin
Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, l'utilizzatore potrà fondersi col terreno per compiere una distanza massima di 5 metri dal punto in cui si trova. In tale status non sarà possibile nè attaccare, nè lanciare armi. Tale jutsu non presenta alcun valore offensivo e viene impiegato, di solito, per missioni di spionaggio. La tecnica non può essere utilizzata per evitare alcun jutsu.
Livello: C
Costo Chakra: 20 per turno
Pugno di Terra
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Chunin
Descrizione: Tecnica eseguibile anche senza l'uso di sigilli; l'utilizzatore crea, attorno ad una delle due braccia, uno strato superficiale roccioso in grado di aumentare la potenza di un pugno e causare danni di livello C.
Livello: C
Costo Chakra: 30
Clone di Roccia
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Chunin
Descrizione: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore potrà creare una copia di roccia di sè stesso in grado di attaccare solamente con jutsu doton di livello D. Se colpito con attacchi fisici il clone si dissolve in un impasto fangoso in grado di rallentare di poco la velocità di attacco e di movimento dell'avversario per il turno successivo. Il clone scompare se riceve un danno massimo di livello D.
Livello: C
Costo Chakra: 30 a copiaSp. Jonin
CITAZIONEParamento Terrestre
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Sp. Jonin
Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli e aver poggiato i palmi delle mani sul terreno, si creerà un gigantesco muro di roccia capace di difendere da un qualsiasi jutsu di livello massimo B. Il muro avrà un'altezza massima di 10 metri ed una larghezza massima di 5 metri.
Livello: B
Costo Chakra: 55
Proiettili del Drago di Terra
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Sp. Jonin
Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, il ninja creerà un drago di fango in grado di sparare proiettili di terra contro l'avversario. Il drago sarà in grado di sparare un massimo di 4 proiettili per volta e l'effetto di quest'ultimi dipenderà dalla quantità di colpi andati a segno: 1 proiettile provocherà un danno di livello D; 2 proiettili provocheranno un danno di livello C con riduzione della velocità di movimento di livello D; 3 proiettili provocheranno un danno di livello B con riduzione della velocità di movimento di livello C; 4 proiettili provocheranno un danno di livello B con riduzione della velocità di movimento di livello B.
Livello: B
Costo Chakra: 15 a proiettile
Golem di Roccia
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Sp. Jonin
Descrizione: Questa tecnica permette di creare un golem di roccia dalla propria bocca che potrà essere usato per attaccare o difendersi grazie alla sua potenza. Il golem potrà causare danni fino al livello B e si dissolve quando viene colpito da una tecnica dello stesso livello.
Livello: B
Costo Chakra: 50
Movimento dal Centro della Terra
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Sp. Jonin
Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, l'utilizzatore potrà muovere una porzione di terreno di massimo 10 metri per lato, facendola abbassare oppure innalzare per un massimo di 15 metri. Questo jutsu viene solitamente impiegato per difendersi da alcuni jutsu frontali e/o esplosivi etc.
Livello: B
Costo Chakra: 40
Elemento Relativo della Roccia
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Sp. Jonin
Descrizione: Questa tecnica permette all'utilizzatore di diminuire il peso di un soggetto/oggetto toccato. In termini di statistiche, questo si traduce come un notevole aumento della velocità di movimento e d'attacco ed una capacità, se conferita da chi esegue la tecnica, di fluttuare ad un massimo di 5 metri dal suolo. La tecnica non ha alcun valore offensivo, dura un massimo di tre turni e può essere impiegata anche su sè stessi.
Livello: B
Costo Chakra: 50Jonin
CITAZIONEDivora Terra
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Jonin
Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, l'utilizzatore poggia i palmi delle mani sul terreno, formando una sorta di grande testa di lupo che andrà ad inghiottire il nemico con le sue possenti fauci di terra. Tale jutsu causa un danno massimo di livello A e può coprire una distanza massima di 15 metri.
Livello: A
Costo Chakra: 70
Armatura di Terra
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Jonin
Descrizione: L'utilizzatore rende durissimo il proprio corpo ricoprendolo con uno spesso strato di roccia, al punto che la forza fisica e la difesa vengono quasi raddoppiate, mentre velocità di movimento e velocità d'attacco subiscono una concreta diminuzione.
Livello: A
Costo Chakra: 70 a turno
Inferno delle Formiche
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Jonin
Descrizione: Una volta composti i dovuti sigilli, l'utilizzatore creerà un campo di sabbia il cui raggio massimo è di 15 metri. Tutti coloro che si troveranno all'interno di questo campo subiranno un decremento nella velocità di movimento e d'attacco. Qualora il nemico rimanesse per due turni all'interno di questo campo, allora subirebbe un danno di livello A colpito dalle sabbie del vortice formatosi.
Livello: A
Costo Chakra: 60
Coperchio Gigante
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Jonin
Descrizione: L'utilizzatore crea un gigantesco coperchio di terra in grado di parare qualsiasi jutsu fino al livello A. Il coperchio presenta una particolarità: una sola volta per scontro lo scudo può assorbire una tecnica di livello massimo A e poi rispedirla con la stessa forza contro il nemico. Lo scudo avrà un raggio massimo di 5 metri.
Livello: A
Costo Chakra: 80
Roccia Aggravata
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Jonin
Descrizione: Questa tecnica è la versione inversa della tecnica "Elemento Relativo della Roccia" e permette all'utilizzatore di aumentare il peso di un soggetto/oggetto toccato. In termini di statistiche, questo si traduce come un dimezzamento della velocità di movimento e d'attacco. La tecnica non ha alcun valore offensivo, dura un massimo di tre turni ed è utile se impiegata su altri oggetti/soggetti così da rallentare il nemico, appesantire una roccia, rendere difficilmente maneggiabile un'arma, etc.
Livello: A
Costo Chakra: 60
Roccia Superaggravata
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Jonin
Descrizione: Questa si presenta come una tecnica tanto rara quanto letale. L'utilizzatore, venuto a contatto con un soggetto/oggetto, è in grado di immobilizzare quest'ultimo per tre interni turni, ricoprendolo totalmente con uno strato di roccia. La tecnica non ha alcun valore offensivo e può essere utilizzata una sola volta per ogni soggetto/oggetto.
Livello: A
Costo Chakra: 80
Cascata di Fango
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Jonin
Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli l'utilizzatore sarà in grado di far piovere dal cielo una vera e propria cascata di fango bollente che andrà ad inondare una zona di raggio massimo 10 metri. Tale jutsu causa danni fino al livello B ed una difficoltà di movimento per i tre turni successivi.
Livello: A
Costo Chakra: 80Kage
CITAZIONEFessura Terrena
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Kage
Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, l'utilizzatore è in grado di creare una fessura nel terreno non più profonda di 10 metri e non più lunga di 25 metri. Una volta intrappolato il nemico all'interno di tale fessura, l'utilizzatore può richiuderla causando così un danno di livello S e dunque anche mortale. La tecnica può essere utilizzata una volta ogni due turni.
Livello: S
Costo Chakra: 150
Prigione di Roccia
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Kage
Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, l'utilizzatore creerà una cupola rocciosa non più alta e ampia di 5 metri. Una volta imprigionato il nemico, le pareti si scioglieranno in una sostanza fangosa che andrà a ricoprire il malcapitato, seppellendolo in una prigione rocciosa. Tale jutsu causa danni fino al livello S, dunque anche mortali e può essere impiegato una volta ogni due turni.
Livello: S
Costo Chakra: 150
Ruota della Fortuna
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Kage
Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, l'utilizzatore potrà modificare la conformazione rocciosa del terreno per un'area di raggio massimo 30 metri. Dopo aver modificato tale area, si verrà a creare un labirinto di colli e montagne dell'altezza massima di 15 metri, simili ad un vero e proprio labirinto roccioso. L'utilizzatore può anche decidere, una volta composto il dovuto sigillo, di far frantumare tale labirinto provando a seppellire il nemico e causargli così danni fino al livello S, dunque anche mortali. La tecnica è utilizzabile una sola volta per combattimento.
Livello: S
Costo Chakra: 150
Montagna Terrestre
Tipo: Ninjutsu Doton
Grado: Kage
Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, poggiando i palmi delle mani a terra, il ninja innalzerà due grossi muri di roccia di circa 10 metri ai lati dell'avversario per poi chiuderlo tra essi molto velocemente, stritolandolo e provocando danni di livello S quindi potenzialmente mortali.
Livello: S
Costo Chakra: 150Codici:
SPOILER (clicca per visualizzare)CODICE<p align="center"><b>Genin</b></p>[QUOTE]
<strong>[color=brown]Disco Roccioso[/color]</strong>
[IMG=08OYHp4]https://i.imgur.com/08OYHp4.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Genin
<strong>Descrizione:</strong> Dopo aver composto i dovuti sigilli, sarà possibile sollevare da terra un grosso masso a forma discoidale che avrà un diametro massimo di 3 metri ed un'altezza massima di 50 centimetri. Tale masso può essere lanciato ad una distanza massima di 5 metri e può causare danni fino al livello D.
<strong>Livello:</strong> D
<strong>Costo Chakra:</strong> 15
<strong>[color=brown]Proiettile di Roccia[/color]</strong>
[IMG=08OYHp4]https://i.imgur.com/owXlmGC.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Genin
<strong>Descrizione:</strong> Tramite questa tecnica l'utilizzatore potrà convogliare una piccola quantità di chakra doton nella propria bocca, così da formare un vero e proprio proiettile di circa 5 centimetri di diametro. Il proiettile potrà essere letteralmente sputato verso il nemico per provocare danni di livello D.
<strong>Livello:</strong> D
<strong>Costo Chakra:</strong> 10 per proiettile
<strong>[color=brown]Fiume di Roccia[/color]</strong>
[IMG=jdix6Ti]https://i.imgur.com/jdix6Ti.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Genin
<strong>Descrizione:</strong> Dopo aver composto i dovuti sigilli, l'utilizzatore sarà in grado di creare un vero e proprio fiume fangoso di massimo 10 metri di lunghezza e 2 di larghezza. Tale fiume viene solitamente impiegato per ridurre di poco, e per due turni, la velocità di chiunque ci finisca; la tecnica non ha alcun valore offensivo, anche se, il fiume può essere impiegato per far collidere l'avversario con una qualsiasi altra superficie.
<strong>Livello:</strong> D
<strong>Costo Chakra:</strong> 15
<strong>[color=brown]Decapitazione Sotterranea[/color]</strong>
[IMG=O3YAHyv]https://i.imgur.com/O3YAHyv.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Genin
<strong>Descrizione:</strong> Dopo aver composto i dovuti sigilli, l'utilizzatore si nasconde sotto terra, pronto al prossimo attacco. Chi subisce questa tecnica viene afferrato per i piedi dal sottosuolo e tirato verso il basso fino a far sporgere solo la testa. Tale jutsu viene impiegato per prendere tempo, poichè l'avversario potrà liberarsi nel turno successivo con un semplice salto. La tecnica non presenta alcun valore offensivo.
<strong>Livello:</strong> D
<strong>Costo Chakra:</strong> 20
<strong>[color=brown]Rovesciamento Terrestre[/color]</strong>
[IMG=yVXoF5y]https://i.imgur.com/yVXoF5y.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Genin
<strong>Descrizione:</strong> Con un violento colpo del palmo della mano sul terreno, si fa alzare una parete di roccia capace di difendere l'utilizzatore da un jutsu di livello D. Il muro avrà un'altezza massima di 3 metri ed una larghezza massima di 2.
<strong>Livello:</strong> D
<strong>Costo Chakra:</strong> 15
<strong>[color=brown]Lancia di Terra[/color]</strong>
[IMG=R8ff3Z7]https://i.imgur.com/dq5vJXy.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Genin
<strong>Descrizione:</strong> Con questa tecnica l'utilizzatore potrà trasformare la terra in una lancia del medesimo materiale, la quale potrà assumere una lunghezza massima di 1 metro ed avrà un diametro massimo di 15 centimetri. La lancia potrà causare danni massimi fino al livello D e sarà possibile impiegata per deviare armi da lancio minori o per scagliarla contro l'avversario ad una distanza massima di 10 metri.
<strong>Livello:</strong> D
<strong>Costo Chakra:</strong> 10
[/QUOTE]
<p align="center"><b>Chunin</b></p>[QUOTE]
<strong>[color=brown]Palmo Sismico[/color]</strong>
[IMG=DfHdFhA]https://i.imgur.com/Ll7qAN7.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Chunin
<strong>Descrizione:</strong> Dopo aver composto i dovuti sigilli, l'utilizzatore poggia il palmo di una mano sul terreno, scatenando delle forti scosse sotterranee che possono raggiungere i 20 metri di raggio. La tecnica non produce danno, ma destabilizza notevolmente gli avversari presenti.
<strong>Livello:</strong> C
<strong>Costo Chakra:</strong> 30
<strong>[color=brown]Prigione di Pilastri[/color]</strong>
[IMG=vYbYm5Y]https://i.imgur.com/eeVDSJd.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Chunin
<strong>Descrizione:</strong> Tramite la composizione dei dovuti sigilli, l’utilizzatore sarà in grado di erigere diversi pilastri di roccia che andranno a circondare completamente il bersaglio e lo rinchiuderanno all’interno di una prigione. La prigione svanisce dopo due turni e può essere distrutta da tecniche di livello C.
<strong>Livello:</strong> C
<strong>Costo Chakra:</strong> 30
<strong>[color=brown]Lupo di Fango[/color]</strong>
[IMG=vYbYm5Y]https://i.imgur.com/rYZkrk4.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Chunin
<strong>Descrizione:</strong> Tecnica che permette di creare un lupo fatto interamente di fango che attacca l'avversario infliggendo danni massimi di livello C. Il lupo potrà distanziarsi dall'utilizzatore per un massimo di 20 metri e durerà in campo per un massimo di due turni.
<strong>Livello:</strong> C
<strong>Costo Chakra:</strong> 35
<strong>[color=brown]Palude Infernale[/color]</strong>
[IMG=GFQbGv5]https://i.imgur.com/GFQbGv5.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Chunin
<strong>Descrizione:</strong> Questa tecnica trasforma una vasta area di terra in una palude in cui sprofonderà qualsiasi cosa ci si trovi, rendendo difficile muoversi bene. La dimensione della palude è 10x10 metri. In termini di statistiche ciò si traduce in una alta riduzione della velocità di movimento di chiunque vi sia all'interno. La palude non ha alcun valore offensivo e rimane in campo per tre turni, poi svanisce.
<strong>Livello:</strong> C
<strong>Costo Chakra:</strong> 35
<strong>[color=brown]Pesce Sotterraneo[/color]</strong>
[IMG=bHxTYyC]https://i.imgur.com/8eU0Dxa.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Chunin
<strong>Descrizione:</strong> Dopo aver composto i dovuti sigilli, l'utilizzatore potrà fondersi col terreno per compiere una distanza massima di 5 metri dal punto in cui si trova. In tale status non sarà possibile nè attaccare, nè lanciare armi. Tale jutsu non presenta alcun valore offensivo e viene impiegato, di solito, per missioni di spionaggio. La tecnica non può essere utilizzata per evitare alcun jutsu.
<strong>Livello:</strong> C
<strong>Costo Chakra:</strong> 20 per turno
<strong>[color=brown]Pugno di Terra[/color]</strong>
[IMG=27mBoy5]https://i.imgur.com/7SnvD82.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Chunin
<strong>Descrizione:</strong> Tecnica eseguibile anche senza l'uso di sigilli; l'utilizzatore crea, attorno ad una delle due braccia, uno strato superficiale roccioso in grado di aumentare la potenza di un pugno e causare danni di livello C.
<strong>Livello:</strong> C
<strong>Costo Chakra:</strong> 30
<strong>[color=brown]Clone di Roccia[/color]</strong>
[IMG=8160zzJ]https://i.imgur.com/SWL7Oqt.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Chunin
<strong>Descrizione:</strong> Grazie a questa tecnica l'utilizzatore potrà creare una copia di roccia di sè stesso in grado di attaccare solamente con jutsu doton di livello D. Se colpito con attacchi fisici il clone si dissolve in un impasto fangoso in grado di rallentare di poco la velocità di attacco e di movimento dell'avversario per il turno successivo. Il clone scompare se riceve un danno massimo di livello D.
<strong>Livello:</strong> C
<strong>Costo Chakra:</strong> 30 a copia
[/QUOTE]
<p align="center"><b>Sp. Jonin</b></p>[QUOTE]
<strong>[color=brown]Paramento Terrestre[/color]</strong>
[IMG=5iLI5Xi]https://i.imgur.com/28WqUu8.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
<strong>Descrizione:</strong> Dopo aver composto i dovuti sigilli e aver poggiato i palmi delle mani sul terreno, si creerà un gigantesco muro di roccia capace di difendere da un qualsiasi jutsu di livello massimo B. Il muro avrà un'altezza massima di 10 metri ed una larghezza massima di 5 metri.
<strong>Livello:</strong> B
<strong>Costo Chakra:</strong> 55
<strong>[color=brown]Proiettili del Drago di Terra[/color]</strong>
[IMG=OYZZZmi]https://i.imgur.com/OYZZZmi.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
<strong>Descrizione:</strong> Dopo aver composto i dovuti sigilli, il ninja creerà un drago di fango in grado di sparare proiettili di terra contro l'avversario. Il drago sarà in grado di sparare un massimo di 4 proiettili per volta e l'effetto di quest'ultimi dipenderà dalla quantità di colpi andati a segno: 1 proiettile provocherà un danno di livello D; 2 proiettili provocheranno un danno di livello C con riduzione della velocità di movimento di livello D; 3 proiettili provocheranno un danno di livello B con riduzione della velocità di movimento di livello C; 4 proiettili provocheranno un danno di livello B con riduzione della velocità di movimento di livello B.
<strong>Livello:</strong> B
<strong>Costo Chakra:</strong> 15 a proiettile
<strong>[color=brown]Golem di Roccia[/color]</strong>
[IMG=YNzxYbX]https://i.imgur.com/YNzxYbX.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
<strong>Descrizione:</strong> Questa tecnica permette di creare un golem di roccia dalla propria bocca che potrà essere usato per attaccare o difendersi grazie alla sua potenza. Il golem potrà causare danni fino al livello B e si dissolve quando viene colpito da una tecnica dello stesso livello.
<strong>Livello:</strong> B
<strong>Costo Chakra:</strong> 50
<strong>[color=brown]Movimento dal Centro della Terra[/color]</strong>
[IMG=u2kMrVt]https://i.imgur.com/Msj4SC8.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
<strong>Descrizione:</strong> Dopo aver composto i dovuti sigilli, l'utilizzatore potrà muovere una porzione di terreno di massimo 10 metri per lato, facendola abbassare oppure innalzare per un massimo di 15 metri. Questo jutsu viene solitamente impiegato per difendersi da alcuni jutsu frontali e/o esplosivi etc.
<strong>Livello:</strong> B
<strong>Costo Chakra:</strong> 40
<strong>[color=brown]Elemento Relativo della Roccia[/color]</strong>
[IMG=KOS4nLo]https://i.imgur.com/mwYsVAF.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Sp. Jonin
<strong>Descrizione:</strong> Questa tecnica permette all'utilizzatore di diminuire il peso di un soggetto/oggetto toccato. In termini di statistiche, questo si traduce come un notevole aumento della velocità di movimento e d'attacco ed una capacità, se conferita da chi esegue la tecnica, di fluttuare ad un massimo di 5 metri dal suolo. La tecnica non ha alcun valore offensivo, dura un massimo di tre turni e può essere impiegata anche su sè stessi.
<strong>Livello:</strong> B
<strong>Costo Chakra:</strong> 50
[/QUOTE]
<p align="center"><b>Jonin</b></p>[QUOTE]
<strong>[color=brown]Divora Terra[/color]</strong>
[IMG=0DPns1V]https://i.imgur.com/8r1wByn.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Jonin
<strong>Descrizione:</strong> Dopo aver composto i dovuti sigilli, l'utilizzatore poggia i palmi delle mani sul terreno, formando una sorta di grande testa di lupo che andrà ad inghiottire il nemico con le sue possenti fauci di terra. Tale jutsu causa un danno massimo di livello A e può coprire una distanza massima di 15 metri.
<strong>Livello:</strong> A
<strong>Costo Chakra:</strong> 70
<strong>[color=brown]Armatura di Terra[/color]</strong>
[IMG=LAmBPU4]https://i.imgur.com/4nqXh02.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Jonin
<strong>Descrizione:</strong> L'utilizzatore rende durissimo il proprio corpo ricoprendolo con uno spesso strato di roccia, al punto che la forza fisica e la difesa vengono quasi raddoppiate, mentre velocità di movimento e velocità d'attacco subiscono una concreta diminuzione.
<strong>Livello:</strong> A
<strong>Costo Chakra:</strong> 70 a turno
<strong>[color=brown]Inferno delle Formiche[/color]</strong>
[IMG=rN4u7x4]https://i.imgur.com/xppefUG.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Jonin
<strong>Descrizione:</strong> Una volta composti i dovuti sigilli, l'utilizzatore creerà un campo di sabbia il cui raggio massimo è di 15 metri. Tutti coloro che si troveranno all'interno di questo campo subiranno un decremento nella velocità di movimento e d'attacco. Qualora il nemico rimanesse per due turni all'interno di questo campo, allora subirebbe un danno di livello A colpito dalle sabbie del vortice formatosi.
<strong>Livello:</strong> A
<strong>Costo Chakra:</strong> 60
<strong>[color=brown]Coperchio Gigante[/color]</strong>
[IMG=iQDlTje]https://i.imgur.com/Rl2MfvM.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Jonin
<strong>Descrizione:</strong> L'utilizzatore crea un gigantesco coperchio di terra in grado di parare qualsiasi jutsu fino al livello A. Il coperchio presenta una particolarità: una sola volta per scontro lo scudo può assorbire una tecnica di livello massimo A e poi rispedirla con la stessa forza contro il nemico. Lo scudo avrà un raggio massimo di 5 metri.
<strong>Livello:</strong> A
<strong>Costo Chakra:</strong> 80
<strong>[color=brown]Roccia Aggravata[/color]</strong>
[IMG=mtDM2J6]https://i.imgur.com/RMjauvE.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Jonin
<strong>Descrizione:</strong> Questa tecnica è la versione inversa della tecnica "Elemento Relativo della Roccia" e permette all'utilizzatore di aumentare il peso di un soggetto/oggetto toccato. In termini di statistiche, questo si traduce come un dimezzamento della velocità di movimento e d'attacco. La tecnica non ha alcun valore offensivo, dura un massimo di tre turni ed è utile se impiegata su altri oggetti/soggetti così da rallentare il nemico, appesantire una roccia, rendere difficilmente maneggiabile un'arma, etc.
<strong>Livello:</strong> A
<strong>Costo Chakra:</strong> 60
<strong>[color=brown]Roccia Superaggravata[/color]</strong>
[IMG=JgkOsR5]https://i.imgur.com/JgkOsR5.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Jonin
<strong>Descrizione:</strong> Questa si presenta come una tecnica tanto rara quanto letale. L'utilizzatore, venuto a contatto con un soggetto/oggetto, è in grado di immobilizzare quest'ultimo per tre interni turni, ricoprendolo totalmente con uno strato di roccia. La tecnica non ha alcun valore offensivo e può essere utilizzata una sola volta per ogni soggetto/oggetto.
<strong>Livello:</strong> A
<strong>Costo Chakra:</strong> 80
<strong>[color=brown]Cascata di Fango[/color]</strong>
[IMG=yugFRX2]https://i.imgur.com/iUi6xEU.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Jonin
<strong>Descrizione:</strong> Dopo aver composto i dovuti sigilli l'utilizzatore sarà in grado di far piovere dal cielo una vera e propria cascata di fango bollente che andrà ad inondare una zona di raggio massimo 10 metri. Tale jutsu causa danni fino al livello B ed una difficoltà di movimento per i tre turni successivi.
<strong>Livello:</strong> A
<strong>Costo Chakra:</strong> 80
[/QUOTE]
<p align="center"><b>Kage</b></p>[QUOTE]
<strong>[color=brown]Fessura Terrena[/color]</strong>
[IMG=NTaTpJ7]https://i.imgur.com/NTaTpJ7.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Kage
<strong>Descrizione:</strong> Dopo aver composto i dovuti sigilli, l'utilizzatore è in grado di creare una fessura nel terreno non più profonda di 10 metri e non più lunga di 25 metri. Una volta intrappolato il nemico all'interno di tale fessura, l'utilizzatore può richiuderla causando così un danno di livello S e dunque anche mortale. La tecnica può essere utilizzata una volta ogni due turni.
<strong>Livello:</strong> S
<strong>Costo Chakra:</strong> 150
<strong>[color=brown]Prigione di Roccia[/color]</strong>
[IMG=tKdXHiw]https://i.imgur.com/tKdXHiw.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Kage
<strong>Descrizione:</strong> Dopo aver composto i dovuti sigilli, l'utilizzatore creerà una cupola rocciosa non più alta e ampia di 5 metri. Una volta imprigionato il nemico, le pareti si scioglieranno in una sostanza fangosa che andrà a ricoprire il malcapitato, seppellendolo in una prigione rocciosa. Tale jutsu causa danni fino al livello S, dunque anche mortali e può essere impiegato una volta ogni due turni.
<strong>Livello:</strong> S
<strong>Costo Chakra:</strong> 150
<strong>[color=brown]Ruota della Fortuna[/color]</strong>
[IMG=b3pY28a]https://imgur.com/l6MySGz.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Kage
<strong>Descrizione:</strong> Dopo aver composto i dovuti sigilli, l'utilizzatore potrà modificare la conformazione rocciosa del terreno per un'area di raggio massimo 30 metri. Dopo aver modificato tale area, si verrà a creare un labirinto di colli e montagne dell'altezza massima di 15 metri, simili ad un vero e proprio labirinto roccioso. L'utilizzatore può anche decidere, una volta composto il dovuto sigillo, di far frantumare tale labirinto provando a seppellire il nemico e causargli così danni fino al livello S, dunque anche mortali. La tecnica è utilizzabile una sola volta per combattimento.
<strong>Livello:</strong> S
<strong>Costo Chakra:</strong> 150
<strong>[color=brown]Montagna Terrestre[/color]</strong>
[IMG=65ULuoK]https://i.imgur.com/K2JDZKe.gif[/IMG]
<strong>Tipo:</strong> Ninjutsu Doton
<strong>Grado:</strong> Kage
<strong>Descrizione:</strong> Dopo aver composto i dovuti sigilli, poggiando i palmi delle mani a terra, il ninja innalzerà due grossi muri di roccia di circa 10 metri ai lati dell'avversario per poi chiuderlo tra essi molto velocemente, stritolandolo e provocando danni di livello S quindi potenzialmente mortali.
<strong>Livello:</strong> S
<strong>Costo Chakra:</strong> 150
[/QUOTE]
Edited by úlfheðinn' - 9/7/2023, 16:01.