Now it is when fun begins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Takuma©
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Konoha
    Posts
    46
    Location
    Milan

    Status
    Dead


    TAKUMA UCHIHA
    TAKUMA VS ODA


    Clan Uchiha Sharingan Konoha Genin

    narrato parlato pensato parlato altrui
    L'offensiva dello spadaccino di Ame non tarda ad arrivare, infatti cerca di contrastare la palla di fuoco di Takuma con un altro jutsu dall'elemento contrastante ovvero il Suiton

    Scaltro il vecchio..

    Pensa, abbozzando un sorriso, il giovane genin. Le due tecniche riescono a creare quella che sembra essere una nube di vapore generato dal contrasto del fuoco e dell'acqua.

    Ora!

    Lo spadaccino scatta inesorabile avanti andando a colpire il ventre del Uchiha, che di misura evapora in una nuvola di fumo, al suo posto un mezzo tronco subisce per intero l'attacco dividendosi a metà.
    Takuma coperto dal vapore, chiuse gli occhi, andando a concentrare il chakra proprio li dove risiede la sua arma più temuta

    SHARINGAN!!

    Di colpo gli occhi si spalancarono, il nero corvino viene sostituito da un rosso accesso, una tomoe si disegna poco sopra la pupilla sdi nero, fulmineo ecco che si porta alle spalle di Oda e con la mano destra cercherebbe di portare il Kunai in modo trasversale dall'alto verso il basso per tranciare il coprifronte legato che vanno a coprire lo sguardo, e poi gli andrebbe a puntare la fredda punta della lama tra il collo e la nuca.

    Ci sai fare spadaccino-sama, ma per me può finire qui il combattimento!

    Al minimo gesto se tutto dovrebbe essere andato per il giusto, l'Uchiha sarebbe stato pronto ad intervenire.
    Scacco?

    parametri
    ▪ Chakra: 170/200
    ▪ Abilità Speciale: Sharingan attivo
    <b>▪ Stato Fisico:
    Illeso.
    ▪ Stato Mentale: Analitico.
    ▪ Armi: 4 Kunai e 10 Shuriken.
    ▪ Oggetti: Coprifronte di Konoha
    tecniche in uso
    Sharingan - I° Stadio
    rMqxJ7j
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: Genin
    Descrizione: Il clan Uchiha ha, da secoli, una delle abilità oculari più ambite e potenti di sempre: lo Sharingan. Attraverso questa tecnica, sarà possibile utilizzare tutti i jutsu che sono relativi a questa particolare innata ed inoltre si sarà in grado di distinguere le copie dall'originale. A questo grado il possessore dello Sharingan avrà, in corrispondenza della pupilla del suo occhio, un solo tomoe.
    Livello: D
    Costo Chakra: 5 per turno

    Sostituzione
    vkIbOdf
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di scambiarsi con un oggetto o un essere vivente entro un raggio massimo di 10 metri, a patto che questo non sia di dimensioni troppo diverse dall'esecutore e troppo pesante. La tecnica si può usare su oggetti con grandezza non inferiore a 50 centimetri o superiore a 2 metri e mezzo. Quando un ninja si sostituisce con un oggetto, l'oggetto in questione apparirà al suo posto, ciò qualche attimo prima di subire il colpo. Dopo l'esecuzione di tale jutsu, bisognerà attendere 2 turni prima di poterlo riutilizzare, ciò dal momento in cui esso risulta essere un rapidissimo spostamento che affatica i due arti inferiori.
    Livello: D
    Costo Chakra: 10
     
    Top
    .
7 replies since 7/8/2023, 10:44   68 views
  Share  
.