Lo staff del The Will of Fire ~ Naruto GdR vi da il benvenuto! In "The Will of Fire - Naruto GDR" troverai un GDR ambientato circa 50 anni dopo la saga Shippuden con tantissime novità! Vorresti anche tu essere un ninja e far parte di uno dei villaggi ninja, tra: Konoha, Suna, Oto, Kiri, Kumo, Iwa e Ame? Oppure vuoi intraprendere la via del crimine diventando uno spietato nukenin? Decidi la via da prendere imparando nuove tecniche, facendo parte di un clan, imparando nuove evocazioni, o anche sigillando il potere di un demone dentro il tuo corpo o ancora entrando a far parte degli Anbu (Inseguitori o Assassini) o dei Ninja Medici. Inoltre potrai anche creare tecniche, evocazioni, armi, clan o organizzazioni a tuo piacimento creando tu la tua storia personale! Cosa aspetti?! Combatti! Allenati! Diventa il più forte!
INIZIO
VILLAGGI

                  

                  



ACTION
UTILITY


The Will of Fire ~ Naruto GDR

Ambientazione
about the world
"
Sono passati circa 50 anni dopo la nomina a Settimo Hokage di Naruto Uzumaki. La pace è stabile, fino a quando: Anno 556 ● Mitsune Kagayaki viene eletta Sesto Raikage. Anno 558 ● Shugo Tenshi viene eletto Quinto Tsuchikage. Anno 561 ● Una misteriosa coltre di chakra oscuro isola completamente il lato Ovest delle Terre Ninja, mandando in panico tutti i Paesi e facendo cessare ogni contatto con quella parte di mondo. Anno 562 ● Somoi Moshiki viene nominato reggente di Oto. ● Satomi Dakeru viene nominata reggente di Ame. ● Oto ed Ame si alleano con l'intento di espandere le loro terre, approfittando del clima di panico suscitato dagli eventi dell'anno precedente. ● L'espansione dei due villaggi causa delle guerre per la definizione dei confini territoriali chiamata la "Grande Guerra Territoriale". La Pioggia ed il Suono entrano in conflitto contro tutti i principali villaggi ninja. Gli scontri durano per due anni. Anno 564 ● Vi è lo scontro decisivo della "Grande Guerra Territoriale" in cui perdono la vita Somoi e Satomi. ● Kaneki Kyūketsuki riesce a placare l'ira di Oto, venendo eletto nuovo reggente del villaggio. ● Yakumo Dakeru, sorella di Satomi, prende il potere ad Ame, rivelandosi l'opposto della sorella e professando la pace. ● Ame e Oto entrano a far parte dei principali villaggi ninja e i reggenti vengono nominati Kage. ● Aoi Yuki, grazie alle sue gesta durante le battaglie degli anni precedenti, viene eletto Settimo Mizukage. Anno 565 ● Viene istituita la "Pace dei Sette Villaggi", grazie a cui cessano le guerre e vengono interamente ridistribuiti i territori dei Paesi Ninja, cercando di uniformare tutti i Paesi, riunendoli sotto i vessilli dei principali villaggi ninja. ● Durante la pace viene istituita Kyogi, una terra atta a ricordare i caduti delle guerre, una terra pura. ● Rashi Hyūga viene eletto Ottavo Hokage. ● Natsu Taiko viene eletto Sesto Kazekage. ● Ame subisce un colpo di stato da parte di Taisuke Saito che si proclama nuovo reggente, rifiutando il sistema dei Kage. Yakumo Dakeru viene ferita a morte e imprigionata. ● Il nuovo Amekage riprende la politica espansionistica portata avanti da Somoi Moshiki, cercando di conquistare territori del Paese del Fuoco e dichiarando guerra alla Foglia spargendo carneficine per i confini. ● Con l'andare avanti del tempo, i villaggi si indeboliscono, costringendo i Kage a scendere in battaglia ed affrontarsi. Dopo un lungo scontro Taisuke Saito muore per mano di Rashi Hyūga. ● Yakumo Dakeru riprende il suo posto come Amekage.
"
Anno 566 ● Degli strani fenomeni continuano a sconvolgere il mondo ninja. Alcuni scompensi nei meccanismi che sfruttano il chakra iniziano a destare preoccupazioni, preannunciando eventi a cui l'intero mondo ninja dovrà fare attenzione. ● Per via di questi eventi, i Jinchūriki iniziano a subire delle pesanti ripercussioni a causa del loro chakra, venendo costretti a cercare dei successori a cui affidare parte dei loro Demoni. ● ...
Boshoku
Dopo la fine della guerra dei territori, una nuova organizzazione capitanata da un misterioso personaggio si è unita per uno scopo comune. Non si sa nient'altro su questa organizzazione, ne come si sia fondata ne chi siano i membri. Ma sono loro che, gettando il mondo nel caos, daranno il via ad una caccia senza tregua e ad una lotta per la sopravvivenza.
Fight to survive.
what's happening?
"
I'm already dead. What can you do?
Founder
il prossimo?
il prossimo?
il prossimo?
"
slice of pages
"
L'intero mondo dei ninja era in fermento per l'ormai giunto Festival della Pace. Tutti i villaggi si erano mossi per questo evento, organizzandolo così da consolidare la pace che si era instaurata dopo anni di sanguinose guerre. A Kyogi tutto era ormai pronto, tra bancarelle di ogni tipo, giochi, negozi e, non meno importante, il Torneo della Pace. I Sette Kage erano disposti in delle grandi sedute davanti ad un enorme palco, molto simile a quello dei famosi teatri. Discutevano sull'inizio imminente, fantasticando su ciò che i propri villaggi avrebbero messo in mostra. Una forte musica tipica rimbombava per tutta l'area, estesa per numerosi chilometri di terre e un inebriante profumo di cibi speziati creava la giusta ambientazione per la festa perfetta. Vari ninja di tutti i villaggi erano di guardia in ogni strada, assicurandosi che niente e nessuno potesse interferire, aprendo gli occhi per scovare la presenza di qualche Nukenin infiltrato.

AvatarElizabeth Swann

Status
Dead

  • Member Group
    User
    Member Title
    Re(gina) dei Pirati
    Home Page
    https://estel.forumcommunity.net/m
    Birthday
    17 April
    Gender
    Female
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤
    Lang
    Italiano
    Interests
    Leggere, Scrivere, Sognare
    Friends
    Day_DreamMagic_Charlyrosewhitexx_Sere_nellaRue Ryuzaki-Laura-TyrusFanny SolomonErfeaAvatarMusical Flareon
  • Posts
    3,819  (per day: 1.5)
    Joined
    1/8/2017, 11:12
    Last visit
    9/5/2024, 18:53
    Preferred site
    ESTEL ~ Evviva Scrivere Trame E Leggere!
    Last visited site
    ESTEL ~ Evviva Scrivere Trame E Leggere!
  • Private Message
    PM PM
    Email
    Private
  • tumblr_ella

    SQa7F

    «… ed Ella continuò a vedere il mondo non com’è ma come potrebbe essere;
    solo credendo nel coraggio e nella gentilezza…
    e all’occorrenza, anche in un pizzico
    di magia.»

    tum-17111286188613

    ~🦋~


    246FHh9


    CITAZIONE

    Prima delle idee sul forum pieno di gente, esisteva in me una speranza, più importante di qualsiasi “ambizione”: quella di stare su un sito di scrittura dove fosse possibile stringere dei legami con altre persone, seppur virtualmente. Un sito dove fosse possibile divertirsi, ma anche collaborare e confrontarsi con rispetto nel caso in cui si fosse in disaccordo su qualcosa. Un sito dove riuscire a fare gruppo... e sentirsi a casa, almeno un pochino.

    mini-logo2


    png

    png

    ~28 aprile 2022~
    💚


    med--17111444835507

    wear%20cors

    «Ti piace il dolore? Prova a indossare un corsetto.»

    tumblr_e61568411f07a03f8dd2f8d5055c8dfe_94ad5860_400

    RAob0Ej
    c2-17042302968249

    GwQUgK6

    «Nessuna causa è persa, finché ci sarà un solo folle
    a combattere per essa!»
    🔥⚓


    sg2iZyX


    AvtGgNa


    AA8ixf9

    «Sei un bravo giovanotto. Io… sono molto egoista, sai.
    Sì, davvero. Molto egoista.
    Non so perché ti ho preso con me dopo che sono morti i tuoi,
    ma non è stato per carità.
    Credo sia stato perché, di tutti i miei numerosi parenti,
    tu eri l’unico Baggins con una gran forza d’animo.»
    «Bilbo, sei stato all’osteria del Gaffiere?»
    «No. Be’, sì, ma non… non è questo il punto.
    Il punto è, Frodo… che te la caverai.»


    tumblr_db8

    «Frodo aveva fatto ciò che poteva e aveva dato fondo alle sue energie completamente
    (come strumento della Provvidenza)
    e aveva raggiunto una situazione in cui l’obiettivo della sua impresa poteva essere raggiunto.
    La sua umiltà (che possedeva sin dal principio) e le sue sofferenze
    furono giustamente ricompensate con i più elevati onori;
    mentre la pazienza e la pietà che aveva dimostrato nei confronti di Gollum
    gli fecero meritare la Compassione: al suo fallimento fu posto rimedio.»
    J.R.R. Tolkien, Lettere 1914/1973

thewilloffire

» The Will of Fire ~ Naruto GDR è sotto una "Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Italia License". E assolutamente vietato copiare materiale senza il consenso del fondatore o dell'amministratore del forum. The Will of Fire ~ Naruto GDR, All Rights Reserved © 2015 - 2016.

Per qualunque informazione, richiesta o avviso riguardante la gestione del contenuto del forum, siete pregati di rivolgervi al Founder: úlfheðinn'.

thewilloffire thewilloffire
thereignofevil
thereignofevil
thewilloffire thewilloffire thewilloffire thewilloffire

tabella superiore © ~psiche, disponibile sul tigerdirty